Inaugurazione della MillEmilia !!

Le novità attorno ai set cuscini per pneumatici ALTairEGO per evitare il piatto del pneumatico

L'inaugurazione della MillEmilia in questo sabato 22 Febbraio 2020 è stata presenziata da un pubblico di appassionati numeroso ed altrante personalità. La società offrirà i servizi di "storing" / " gardiennage" per tutte le auto che siano classiche o supercars che, spesso, non sono utilizzate quotidianamente. Saranno coccolate riposando sui cuscini per pneumatici ALTairEGO, evitando cosi il famoso e fastidioso piatto del pneumatico.

Taglio del nastro in presenza dell'assessore Debora Ferrari

Taglio del nastro in presenza dell'assessore Debora Ferrari
Taglio del nastro in presenza dell'assessore Debora Ferrari
Ferrari, un'altra ! questa su set cuscini ALTairEGO
Una Alfa Romeo Giulietta anchessa su un set di cuscini ALTairEGO
Giulietta su set di cuscini ALTairEGO
Retro della Ferrari 488 Pista
22 febbraio 2020
L'inaugurazione della MillEmilia in questo sabato 22 Febbraio 2020 è stata presenziata da un pubblico di appassionati numeroso ed altrante personalità.  

Erano infatti presenti, l'assessore Debora Ferrari, l'AD della società il Sig. Malagoli, l'Ing. Forghieri, Il Sig Mauro Battaglia, il collezionista Sig. Righini ed tanti altri personaggi.

La società offrirà i servizi di garage / deposito securizzato, "storing" / " gardiennage" per tutte le auto che siano classiche o supercars che, spesso,  non sono utilizzate quotidianamente.

Saranno cosi coccolate riposando sui cuscini per pneumatici ALTairEGO, evitando cosi il famoso e fastidioso piatto del pneumatico.

Sarà anche luogo d'incontro perchè la struttura dispone di un lounge, dove poter parlare e scambiare delle proprie passioni. C'è anche una officina dove far eseguire una manutenzione leggera prima o dopo una gità. 

Ci saranno anche diversi programmi di custodia per automobili.