Retromobile 2020 Paris dal 6 al 9 Febraio

Le novità attorno ai set cuscini per pneumatici ALTairEGO per evitare il piatto del pneumatico

Sullo stand delle riviste "Ferdinand" e "Etoile Passion", un matrimonio di classe ! Una Porsche 911 Carrera 2.7 riposando "cool" su un set di cuscini per pneumatici ALTairEGO, modello Comfort Midget 400 per auto da collezione e passione dal peso a vuoto (kerb weight) massimo di 1.500 Kg. Esiste per altro nella gamma ALTairEGO differenti modelli specifici per veicoli di peso molto diverso. Da 800 kili fino a 4 tonnelate. Da vedere sul sito www.altairego.it

Porsche 911 Carrrera 2.7 su set cuscini ALTairEGO Comfort 400 Midget

Porsche 911 Carrrera 2.7 su set cuscini ALTairEGO Comfort 400 Midget
08 febbraio 2020
Una Porsche 911 Carrera 2.7 su un set di cuscini per pneumatii ALTairEGO, precisamente ALTairEGO Comfort Midget 400, per auto da collezione e di passione di un peso massimo (kerb weight) di 1.500 Kili. Esiste per altro, nella gamma ALTairEGO, diversi modelli per pesi diversi e che sono cosi assolutamente specifici a gruppi ai automobili.

Dagli 800 Kili delle Mini e Fiat 500d degli anni sessanta ai 4.000 kili di alcune Rolls Royce e altri veicoli piuttosto rari.

Nella gamma ALTairEGO sono presenti tre linee di prodotti: Comfort, Showster e SToraway che prendono in considerazione non soloil peso a vuoto (kerb weight) del veicolo ma anche del suo utilizzo. Questo ne fà un prodotto unico.

Comfort è stato pensato per collezionisti di alcune auto di passione mentre Showster lo è per concessionarie. Showster è lievemente più elegante del primo grazie alle sue dimensioni più contenute. Finalmente SToraway, pensato per società di "storage", "gardiennage" o ancora per collezionisti di un numero elevato di "passion cars".

ALTairEGO è un prodotto unico perchè considera tutti i bisogni e le necessità dell'utilizzatore finale sia come peso del veicolo, dimensioni dei penumatici e utilizzo del mezzo !