Notizie

Le novità attorno ai set cuscini per pneumatici ALTairEGO per evitare il piatto del pneumatico

Le ultime presenze a Fiere, a manifestazioni e kermess delle auto ! I clienti che dispongono di auto molto interessanti. La vità, le notizie !
Shooting in casa Autoluce a Modena

Shooting in casa Autoluce a Modena

06 febbraio 2021
Shooting in casa Autoluce a Modena con alcune prestigiose automobili tali la Ferrari Roma, la ASA, magnifica Ferrarina degli anni 60, precisamente del 61, modello rarissimo e ancora con una Alfa Romeo 2600 Coupé; tutte nei comfortevoli cuscini per pneumatici ALTairEGO.
Stand ALTairEGO a Auto e Moto d'Epoca 2020 - Padova 22-25 Ottobre 2020

Auto & Moto d'Epoca - Padova 22-25.10.2020

25 ottobre 2020
Auto d'Epoca termina la stagione delle Fiere. Possiamo dire: "c'eravamo" Il pubblico molto interessato, gli appassionati veri, non i semplici visitatori e curiosi, si sono spostati e hanno visitato la manifestazione. Son mancati parecchio i stranieri.
Modena Motor Gallery - I risultati della manifestazione

Modena Motor Gallery - I risultati della manifestazione

28 settembre 2020
Grande successo di pubblico e d'interesse per la manifestazione, oramai alla sua ennesima edizione! L'Alfa Romeo RL del 1924 sui cuscini ALTairEGO fa grande effetto! E, i cuscini proteggono i suoi pneumatici come nessun altro sistema.
Custom Show Emirati Arabi Uniti

Custom Show Emirati Arabi Uniti

24 dicembre 2019
Max Garage in Dubai è presente à Abu Dhabi, al Custom Show degli Emirati Arabi Uniti con i sets di cuscini per pneumatici ALTairEGO tyre cushions sets. Grande successo!
Tesla in Dubai, già sui cuscini per pneumatici ALTairEGO

Tesla in Dubai, già sui cuscini per pneumatici ALTairEGO

05 marzo 2016
Tesla Dubai ha già scelto i cuscini per pneumatici ALTairEGO per preservare i suoi pneumatici dalla formazione del piatto del pneumatico! Perchè anche una automobile elettrica si parcheggia per periodi anche lunghi, come ad esempio viaggiando in aereo in luoghi lontani.